Regole della casa - RossoToscano

Vai ai contenuti

Le regole della Casa

Modalità di pagamento
È richiesto un anticipo pari al 30% del totale a titolo di garanzia da pagare tramite bonifico o tramite carta.
Il saldo relativo a tutta la durata del pernottamento dovrà essere versato in contanti o tramite carta di credito al momento della consegna delle chiavi.

RossoToscano é abilitato ad accettare carte di credito e bancomat. Non si accettano assegni.
La tassa di soggiorno nel nostro comune non è richiesta.
Verrà rilasciata ricevuta semplice.
Condizioni di cancellazione
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 3 giorni prima del check-in.
In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 100% dell'importo dell'intero soggiorno
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.

Check-in e Check-out
Il check-in si effettua dalle ore 12 alle ore 19 previo appuntamento ed il check-Out si effettua entro le ore 10.30; qualora sia possibile saremo lieti di posticiparlo.
Per motivi di pubblica sicurezza non è consentito agli ospiti di far accedere all’interno della struttura persone estranee e non registrate.

Documenti
Al momento dell’arrivo a RossoToscano vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce una violazione del codice penale e ci autorizza a richiedere l’abbandono immediato del B&B. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Colazione
La colazione è servita nel soggiorno di casa o nella terrazza panoramica del primo piano, dalle ore 8.00 alle 10, è possibile anticipare o posticiparla su richiesta.
Alle 18 dovrà essere consegnato il vostro ordine per la colazione del giorno successivo dal menu fornito da RossoToscano.
É responsabilità degli ospiti segnalare eventuali allergie o intolleranze al momento della prenotazione in modo da potervi dare il miglior servizio e a tutela della vostra salute.

Chiavi
Ad ogni ospite vengono consegnate le chiavi per poter liberamente uscire e rientrare in struttura senza orario. Si prega di chiudere la porta di ingresso ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti.
Non lasciate mai chiavi inserite nella toppa
In caso di smarrimento o di rottura delle chiavi dell’entrata di casa è previsto il pagamento di una penale di 40 Euro.

Divieti
  • È vietato fumare all’interno degli ambienti di RossoToscano ma è possibile farlo nell’aree all’aperto come le terrazze e il giardino utilizzando i posaceneri.
  • L’uso della cucina è proibito agli ospiti, ma saremo lieti di aiutarvi in caso di personali necessità.
  • Non sono ammessi, al momento, animali all’interno della struttura.
  • È severamente vietato buttare qualsiasi tipo di materiale nel W.C. al di fuori della carta igienica, cortesemente utilizzate i cestini appositi.

Responsabilità
E’ nostra premura informarvi che attualmente le camere non dispongono di cassette di sicurezza. Pertanto vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, bagni ed aree comuni. Consigliamo gli ospiti a chiudere sempre porte e finestre.
RossoToscano declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, bagni ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa.

Raccomandazioni
Vi invitiamo, per evitare inutili consumi, di accertarvi quando lasciate la stanza di aver chiuso i rubinetti, spento le luci e l’aria condizionata. Per un uso corretto dell’aria condizionata, Vi preghiamo di chiudere sempre le finestre durante il suo funzionamento.

Pulizia delle camere
La pulizia viene effettuata quotidianamente dalle 10.30 alle 12,30 o comunque concordato con gli ospiti.
Il cambio della biancheria (asciugamani e lenzuola) viene effettuato ogni tre giorni.
Se non desiderate essere disturbati vi domandiamo di segnalarlo con l’apposito cartello sulla porta.
ROSSOTOSCANO  Vicolo Le Balze, 7
52028 Piantravigne Terranuova Bracciolini (AR)
Codice di Servizio 051039BBN0001
43°36'23.6"N   11°33'49.4"E      Google Map
Telefono e Whatsapp +39 338 8099913
Telefono +39 055 3873543
info@rossotoscano.com
Torna ai contenuti